Paura Galles: Owen Williams in ospedale per un grave infortunio al collo

Il ventiduenne giocatore dei Cardiff Blues si è infortunato durante il Singapore World Cup 10s ed è ricoverato in ospedale.

owen williams infortunio collo

Si è infortunato seriamente durante il primo torneo internazionale di rugby a 10 che si è svolto nel weekend a Singapore (tra i club invitati anche il Petrarca Padova, ndr.) e da due giorni è nell'ospedale del Paese asiatico. Apprensione e paura per Owen Williams, sull cui stato non si hanno notizie precise e aggiornate.

Quel che si sa, al momento, è che il ventiduenne centro si è infortunato al collo durante la partita tra i Cardiff Blues e gli Asia Pacific Dragons, con il match interrotto per diversi minuti e il giocatore trasportato d'urgenza all'ospedale. Al momento il club non ha reso nota l'entità dell'infortunio, anche se la paura che si tratti di qualcosa di serio è confermata dal fatto che la famiglia di Williams si è subito messa in viaggio per raggiungere il giocatore.

Il centro, quattro caps con il Galles, ha esordito con la nazionale lo scorso giugno in Giappone, oltre a vestire la maglia della nazionale 7s e dei Cardiff Blues dal 2010.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail