Rugbymercato: Benvenuti alle Zebre cercando l'azzurro? No, resta a Perpignan

Il trequarti del Perpignan sembrava a un passo dal tornare in Italia per provare a riconquistare la nazionale. Ma l'USAP lo riconferma per due anni.

benvenuti zebre

E, alla fine, potrebbe non esserci nessun Tommaso a tornare in Italia. Mentre per settimane si è parlato di Tommaso Allan e della possibilità che, con la retrocessione del Perpignan, l'apertura italoscozzese arrivasse in una delle due squadre celtiche italiane, nelle ultime ore sembrava fosse Tommaso Benvenuti l'azzurro che dall'USAP poteva valicare la frontiera.

A dirlo era stato lo stesso numero 1 del club catalano, Francois Riviére, che aveva fatto il punto della situazione del mercato dell'USAP in vista della prima stagione della sua storia in Pro D2. Una rosa che aveva ancora due punti di domanda: Alisona Taumalolo e Tommaso Benvenuti. Entrambi sarebbero stati in contatto con altri club e devono dare una risposta a breve. Per il trequarti azzurro la stampa francese parlava delle Zebre e della volontà del giocatore di tornare in Italia, avere maggiore visibilità e, così, provare a riconquistare la maglia azzurra.

Ma subito ecco che l'USAP ha annunciato ufficialmente il rinnovo per due stagioni del trequarti italiano che, così, disputerà il campionato di Pro D2 l'anno prossimo.

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+ e Pinterest

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail