Rugby 1823 si è rifatto il look

Cambia Rugby 1823, con una nuova grafica, ma non solo.

rugby1823_nuovo_look

Ci siamo rifatti il look e, ora, torniamo rinnovati e pronti ad affrontare il finale di stagione ovale. Rugby 1823 ha cambiato pelle, con una nuova piattaforma software di publishing e con una grafica completamente cambiata rispetto al passato.

Più pulita, speriamo, più professionale (almeno come aspetto, all'autore non hanno fatto l'update), la nuova faccia di Rugby 1823 si adatta all'impostazione grafica dell'intera piattaforma di Blogo e Blogosfere. Ma non c'è solo un restyling. Il nuovo Rugby 1823, infatti, permetterà di offrire molti più video ovali, li troverete all'inizio di quasi tutti gli articoli pubblicati, ma soprattutto permetterà di seguire in tempo reale gli eventi più importanti del rugby italiano e mondiale.

Con il nuovo software, infatti, Rugby 1823 offrirà dei live blogging delle partite più importanti della stagione, dal Sei Nazioni ai Test Match, passando per le finali dei campionati nazionali fino, tra un anno e mezzo, alla Rugby World Cup. Spero che il blog rinnovato vi piaccia. Fateci sapere!

RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 54 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO