Nazionale: due giorni di chiacchiere a Milano con l'incognita Masi

Gli azzurri si ritrovano oggi e domani nel capoluogo lombardo, mentre il trequarti dei Wasps si è infortunato.

italrugby_masi_22_9_13.jpg Prende il via da Milano, oggi all'ora di pranzo, la stagione 2013/14 dell'Italrugby. Un appuntamento informale, dove Jacques Brunel parlerà con gli azzurri, ma l'attenzione è rivolta a Londra e ad Andrea Masi.

Gli Azzurri di Jacques Brunel, dopo il doppio successo in Rabodirect PRO12 colto ieri da Benetton Treviso e Zebre, si ritroveranno nel capoluogo lombardo per una giornata di riunioni collettive e individuali per pianificare gli impegni agonistici che inizieranno il 9 novembre con il Cariparma Test Match di Torino contro l'Australia per poi proseguire con le altre sfide autunnali contro Fiji (Cremona, 16 novembre) e Argentina (Roma Olimpico, 23 novembre), l'RBS 6 Nazioni 2014 e il tour estivo di giugno nel Pacifico del Sud. Non sono previsti, durante il raduno milanese, allenamenti sul campo. Lunedì pomeriggio gli atleti faranno rientro ai Club d'appartenenza.


Ma l'attenzione, come detto, è rivolta ad Andrea Masi, che nell'ultimo match dei London Wasps ha subito una distorsione del ginocchio. Lo ha annunciato lo stesso trequarti azzurro su Twitter e per lui sono previste diverse settimane di stop. A rischio, dunque, i test match di novembre.


credit image by Getty Images


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: