Test Match 2013: Italia Australia, già 4mila biglietti venduti

Buon inizio di prevendita per la partita del prossimo 9 novembre a Torino.

tm2013_torino_4mila.jpg Una prima settimana più che positiva per la prevendita dei biglietti per il test match di novembre tra l'Italrugby e l'Australia. L'arrivo dei forti Wallabies a Torino, infatti, ha già portato 4mila appassionati ad acquistare un biglietto per la supersfida, rivincita della partita di Firenze di un anno fa.

Il desiderio di provare a far meglio di quel pomeriggio fiorentino, con la palla del pareggio calciata a fil di palo allo scadere: la sfida del prossimo 9 novembre all'Olimpico di Torino tra Italia e Australia, turno inaugurale dei Cariparma Test Match 2013, riparte da quel risultato storico, il primo contro una delle grandi potenze dell'Emisfero Sud, sfumato di un soffio al "Franchi".


L'attesa del pubblico italiano per il prossimo scontro diretto contro i Wallabies, impegnati in queste settimane nel The Rugby Championship, è palpabile: lo testimoniano gli oltre quattromila biglietti staccati nella prima settimana di vendita, nuova conferma dell'affetto che gli appassionati della città sabauda e del Piemonte - Regione che ha evidenziato nell'ultimo lustro un significativo incremento di tesserati FIR - hanno già dimostrato nei confronti della Nazionale.


La prevendita di Italia v Australia prosegue, insieme alla prevendita per le sfide del 16 novembre a Cremona contro Fiji e del 23 all'Olimpico di Roma contro l'Argentina, su www.lisclick.it, Call Center 892.982 e nei punti vendita autorizzati LIS. Prezzi su ticket.federugby.it


credit image by Getty Images


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: