Rugby in Tv: la programmazione del weekend dal 20 al 22 settembre

Due sfide celtiche e un big match del Top 14 francese il menu televisivo di questo fine settimana.

rugbytv_20-22_settembre2013.jpg Con la Rugby Championship che fa sosta ci si concentra in Europa per questo fine settimana di rugby in tv. Due dirette e una differita di lusso è il programma delle emittenti italiane per i prossimi giorni, da domani sera a lunedì a pranzo.

Si inizia domani sera, ore 20.30, con la diretta di Mediaset Italia 2 per il terzo turno della RaboDirect Pro 12. In campo, a Monigo, la Benetton Treviso e i forti irlandesi del Munster, attualmente a punteggio pieno in campionato. Per i veneti, invece, la ricerca della prima vittoria dopo i due ko con Ospreys e Scarlets.


Sabato pomeriggio, con collegamento dalle 14.55 su Sky Sport 3, tempo di Top 14 francese e di big match, con il Tolosa che ospita i campioni in carica del Castres. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria convincente e cercano i 4/5 punti per risalire ancora la classifica.


Si chiude lunedì 23 settembre alle 13.40, nella SportZone di Mediaset Italia 2, con la differita della sfida di vertice della RaboDirect Pro 12 tra gli scozzesi di Glasgow e gli irlandesi del Leinster. I Warriors sono secondi in classifica, a due punti dal Munster, mentre i dubliners seguono - terzi - a un punto di distanza.


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: