Inghilterra: Gavin Henson fa un punto? I tifosi del Bath vedono il match gratis

Goliardica iniziativa dei Saracens che sfideranno il Bath di Henson domenica. Se il gallese marcherà punti contro i padroni di casa i suoi tifosi verranno rimborsati.

henson_biglietti_gratis.jpg Un'offerta che non si può rifiutare. Una politica di ticketing goliardica, ma seria. E' quella messa in piedi dai Saracens in vista della sfida di domenica contro il Bath. I tifosi della squadra ospite, infatti, si vedranno il biglietto rimborsato nel caso che Gavin Henson marchi un punto.

Gavin Henson, un giocatore sempre al centro dell'attenzione. Nel bene e nel male. Ed ecco che l'ufficio marketing dei Saracens ha avuto la geniale idea di mettere un po' di pressione sul trequarti gallese, mettendogli in mano il "destino economico" dei suoi stessi fan.


I tifosi del Bath che arriveranno all'Allianz Park (e che vivano a Bath, ndr.) si vedranno il biglietto rimborsato se Henson riuscirà a finire sul tabellino del match. Una meta, un piazzato, ma anche un drop fortunoso saranno sufficienti ai fan biancoblu per godersi lo show gratuitamente.


Una goliardata che non può non essere legata al pessimo ricordo che i Sarries hanno del trequarti gallese. Per lui uno scampolo di stagione (2010-11) a Londra, ben 4 apparizioni in campo e zero punti realizzati. Appunto, zero punti. Riuscirà finalmente a metterne a segno almeno uno questa volta?


Photo credits by Getty Images


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

  • shares
  • Mail