Rugby in Tv: la programmazione del weekend dal 13 al 15 settembre

Tra domani e lunedì pomeriggio cinque appuntamenti tv per il rugby mondiale.

179815274.jpg La Pro 12, in diretta e in differita, la Rugby Championship e, infine, il Top 14 transalpino. Il fine settimana ovale è come sempre ricco e la tv italiana trasmetterà cinque match tra domani e lunedì.

Si inizia domani sera, ore 19.30, su Italia 2, con l'esordio sull'emittente Mediaset delle Zebre, che a Parma ospitano gli irlandesi del Munster per la seconda giornata della RaboDirect Pro 12.


Sabato mattina, invece, si va dall'altra parte del mondo alle 9.35 - diretta su Sky Sport 2 - per il match più atteso. Ad Auckland gli All Blacks ricevono il Sud Africa nella sfida che può valere la Rugby Championship.


Alle 12.05, su Sky Sport 3, la seconda sfida della Rugby Championship, con Australia e Argentina alla ricerca della prima vittoria nel torneo.


Infine, non serve cambiare canale, visto che alle 14.55 andrà in scena il big match del Top 14 francese, con i campioni in carica del Castres che ospitano l'armata del Tolone, con Martin Castrogiovanni probabile protagonista.


Niente diretta, ma differita, per la trasferta della Benetton Treviso a casa degli Scarlets, con appuntamento su Italia 2 lunedì 16 settembre alle ore 13.40.


credit image by Getty Images


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: