Rugby & Tv: Pro 12 su Italia 2, ora è nero su bianco

Sul sito ufficiale di Mediaset è uscita la programmazione tv di Italia 2 per sabato prossimo. E c'è il rugby.

italia2_7settembre.jpg No, nessun comunicato ufficiale, per quello si dovrà aspettare il placet del Board della Pro 12. Ma l'anticipazione data da Rugby 1823 alcuni giorni fa, ora è confermata nero su bianco sul sito ufficiale di Mediaset. La programmazione di Italia 2 per sabato 7 settembre, infatti, prevede alle19.30 la diretta del match tra Benetton Treviso e Ospreys.

Lo avevamo scritto a inizio settimana, come mi era stato confermato da una fonte interna di Cologno Monzese, e nonostante il continuo "silenzio stampa" celtico (che pochi giorni fa ha pubblicato un comunicato in cui si diceva che per quel che riguardava i diritti tv italiani ulteriori notizie sarebbero state annunciate in futuro, come se non fosse già tutto deciso, ndr.) la conferma arriva dal sito Mediaset, pagina della guida tv.


Dunque stop alle speculazioni, la prossima stagione della RaboDirect Pro 12 verrà trasmessa da Italia 2, che manderà in onda tutti i match interni di Benetton Treviso e Zebre, nonché le trasferte coperte dalla produzione tv delle televisioni irlandesi, scozzesi e gallesi. E primo appuntamento sabato prossimo, 7 settembre, da Monigo, dove la Benetton Treviso ospiterà i gallesi Ospreys alle ore 19.30.


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: