Rugby & Gossip: Gavin Henson "old style", tra alcol, pub e risse (VIDEO)

Il trequarti gallese, neoacquisto del Bath, sarebbe stato colpito con un pugno da un compagno di squadra. Ecco il video della rissa.

henson_rissa_bath.jpg Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E Gavin Henson cambia la maglia, ma non il vizio. Il trequarti gallese, ultimamente più noto alle cronache extrasportive che a quelle rugbistiche, sarebbe stato coinvolto in una rissa l'altra sera e a metterlo ko... un neocompagno di squadra.

Come riporta il Daily Mail, infatti, Gavin Henson avrebbe passato la serata al pub "Pig & Fiddle" (sarà un caso che "to fiddle" significa "perdere tempo in sciocchezze"?) dove il livello alcolico è salito in fretta. Gli animi si sono scaldati ("atteggiamento aggressivo" secondo le parole della polizia) e il trequarti avrebbe avuto la peggio, colpito da un pugno da un - ancora anonimo - compagno di squadra.


Insomma, il neoacquisto del Bath ci è subito ricascato. E la società, che per adesso non si sbilancia, starebbe "sentendo tutti coloro che sono stati coinvolti e quando capiremo cosa è successo parleremo".



Photo credits by Getty Images


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

  • shares
  • Mail