Test Match 2013: Fiji trionfano nella PNC, l'Argentina trema con la Georgia

Negli "altri" test match del weekend le Fiji conquistano la Pacific Nations Cup, mentre i Pumas vincono contro la Georgia.

pnc2013_fiji.jpg Non solo i big team si sono dati appuntamenti sui prati ovali di mezzo mondo, ma anche la Pacific Nations Cup e il test match tra Argentina e Georgia. E anche qui le emozioni non sono mancate.

La Pacific Nations Cup, che vedeva al via Canada e Stati Uniti, insieme a Giappone, Fiji e Tonga, è arrivata all'ultimo atto. Questo weekend gli occhi erano puntati sul derby pacifico tra Fiji e Tonga, con il Canada che guidava la classifica, ma ormai aveva disputato tutti i match. E le Fiji si sono imposte 34-21, conquistando così il torneo davanti ai nordamericani e Tonga. Quarto il Giappone, che sabato ha battuto nettamente gli Stati Uniti per 38-20.


Dopo due sconfitte con l'Inghilterra, l'Argentina di riserva affrontava la Georgia nell'ultimo impegno prima di richiamare i pezzi da novanta in vista della Rugby Championship. Ed è stata sofferenza per i Pumas, che si sono affidati al piede di Bustos Moyano e a una meta di Cubelli alla fine per avere la meglio per 29-18 degli est europei.


Photo credits by Getty Images


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail