Rugbymercato: Mirco Bergamasco, un futuro in Inghilterra?

L'ala azzurra, in forze al Racing Métro, ha ricevuto diverse offerte Oltremanica.

bergamirco_inghilterra.jpg Sta recuperando dall'infortunio, ma intanto pensa al futuro. Mirco Bergamasco, ala del Racing Métro e dell'Italia, è in scadenza di contratto con il club francese e il futuro potrebbe essere britannico.

Mentre uno degli altri uomini immagine del rugby italiano, Martin Castrogiovanni, viaggia dall'Inghilterra alla Francia, destinazione Tolone, ecco che un altro azzurro potrebbe percorrere la stessa strada, ma al contrario.


Mirco Bergamasco, intervistato dal sito rugbytransferts.fr, ha infatti confessato di avere diverse offerte sia dalla Francia sia dall'Inghilterra. In scadenza di contratto a Parigi, con il mentore Pierre Berbizier sempre più lontano dal campo, la ventinovenne ala padovana potrebbe lasciare la capitale francese dopo dieci anni (prima allo Stade, poi al Racing) e vivere un'esperienza Oltremanica.


"Sto considerando tutte le proposte, dalla Francia e dall'Inghilterra - le parole di Mirco al sito francese -. Al momento devo recuperare dall'infortunio, poi parlare con il Racing per capire i loro programmi. Non ho preso decisioni, ma sicuramente un'esperienza all'estero (voleva dire Inghilterra, immagino...) sarebbe interessante".


credit image by Getty Images


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO