Sei Nazioni 2013: Parisse "Partire forte fin dalla Francia"

Il capitano dell'Italia del rugby è intervenuto ai microfoni di Rtl 102.5.

parisse_rtl1025.jpg Appuntamento mattutino con la stampa per il capitano dell'Italrugby Sergio Parisse, che, prima di iniziare gli allenamenti con i compagni di squadra - è intervenuto nel notiziario mattutino di RTL 102.5, la nuova radio ufficiale del rugby italiano.

"La squadra sta bene, non ci sono particolari problemi fisici e da parte di tutti noi c'è tanta voglia di fare bene in questo 6 Nazioni che sta per cominciare, di partire subito con il piede giusto"ha detto il ventinovenne numero otto dello Stade Francais, al suo quinto torneo con i gradi di capitano dell'Italia.


"La Francia - contro cui l'Italia esordirà all'Olimpico domenica 3 febbraio - è una grande squadra ma non ci sono dubbi sul fatto che ci rispetti: nel 2011 al Flaminio li abbiamo battuticonosciamo le loro grandi qualità individuali e di squadra ma li affronteremo come sempre senza nessun timore". 


Per l'Italia sarà la seconda stagione all'Olimpico di Roma: "Nella scorsa edizione e contro gli All Blacks in novembre il pubblico ci è stato sempre vicino in questo splendido stadio, per noi l'affetto dei nostri tifosi è fondamentale, vogliamo fare bene per loro e per noi" ha concluso Parisse.


credit image by Getty Images


SONDAGGIO: CHI VINCERA' IL SEI NAZIONI 2013?


RUGBY 1823 è anche su @Facebook @Twitter @Google+

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO