Irlanda del Nord: dramma Ulster, muore Nevin Spence

Scritto da: -

Il ventiduenne giocatore sarebbe deceduto insieme al fratello e al padre.

nevin_spence_morto.jpg Una tragedia ha colpito il rugby irlandese poche ore fa. Nevin Spence, giovane talento dell’Ulster ed ex under 20 dell’Irlanda è morto in un tragico incidente che ha coinvolto anche la sua famiglia

Nevin, 22 anni, sarebbe morto insieme al fratello e al padre dopo essere caduti in una botte per liquame nella loro fattoria a Hillsborough, in Irlanda del Nord. Ricoverata, in gravi condizioni, anche la sorella del giocatore dell’Ulster.

Dico sarebbe, perché le notizie sui siti d’informazione nordirlandese e britannici non nominano Nevin Spence tra le vittime, parlando genericamente di una famiglia di Hillsborough. Ma su Twitter, compagni di squadra e avversari - come George North - confermano che si tratta del ventiduenne trequarti.

Nevin Spence era nato il 26 aprile 1990 ad Annahilt, in Irlanda del Nord. Nella prima squadra dell’Ulster dal 2010 ha vestito 30 volte la maglia del club nordirlandese, oltre ad aver giocato con l’Irlanda U20 e con i Wolfhounts, la seconda formazione nazionale.

Commenta questa notizia sul FORUM di RUGBY 1823

 

RUGBY 1823 è anche su Facebook

RUGBY 1823 è anche su Twitter


Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Irlanda del Nord: dramma Ulster, muore Nevin Spence

    Posted by:

    purtroppo è stato confermatoRIP Scritto il Date —