Rugbymercato: Montauriol verso le Zebre?

Il giocatore che sembrava a un passo dal tornare a Rovigo, potrebbe invece giocare nella RaboDirect Pro 12.

montauriol_zebre.jpg Ricordate la lettera a dir poco polemica che il Rovigo pubblicò contro la Federazione e le Zebre, colpevoli di depredare i club d'Eccellenza e i rossoblu in particolare? Rischia di tornare attualissima, se le voci che arrivano dalla città veneta troveranno conferma.

E, inoltre, si capiscono i tentennamenti degli ultimi giorni riguardo al ritorno di Jeff Montauriol a Rovigo. A parlarne è Silvia Steviano sulle pagine de La Voce di Rovigo.


Le voci si sono rincorse per tutta la giornata DI ieri. Poi è arrivata l'ufficialità da parte del direttore sportivo della Vea Ferni Cz Rugby Rovigo Delta, Fabio Coppo: "La franchigia delle Zebre è interessata a Jeff Montauriol". [...]


"Il giocatore è stato contattato durante il weekend dalle Zebre - spiega Coppo - che si trovano in difficoltà perché Marco Bortolami dovrà essere operato e la sua presenza in campionato è compromessa. Jeff è ora molto combattuto, perché si trova di fronte da una parte alla possibilità di giocare nell'alto livello della Celtic League, dall'altra a certi tipi di accordi già presi con la nostra società". [...]


"Ovviamente capiamo la situazione in cui si trova il giocatore. Siamo rammaricati perché tutto ciò avviene a fine agosto, in un periodo di estrema delicatezza".


Insomma, massima disponibilità, ma ancora una volta i club d'Eccellenza non possono programmare nulla, in balia delle decisioni che arrivano dall'alto.


Commenta questa notizia sul FORUM di RUGBY 1823


 


RUGBY 1823 è anche su Facebook


RUGBY 1823 è anche su Twitter

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO