Rugbymercato: Mogliano, arriva anche Galon

L'utility back della Benetton Treviso approda alla corte di Casellato e Properzi.

ezio_galon_mogliano.jpg Nuovo arrivo alla corte di Umberto Casellato che sembra seriamente intenzionato a costruire una squadra che punti al titolo l'anno prossimo. Il Mogliano, infatti, ha ufficializzato ieri la firma di Ezio Galon, ex azzurro, che arriva dalla Benetton Treviso.

Ha al suo attivo anche 19 presenze e una meta con la maglia della Nazionale Maggiore ed ha partecipato a quattro edizioni del torneo Sei Nazioni e alla Coppa del Mondo 2007. Nella sua carriera ha vinto 2 Scudetti, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana e 2 Coppe di Francia.


"Con Ezio, dopo una chiacchierata, ho capito subito che poteva darci ancora qualcosa da un punto di vista tecnico e soprattutto di esperienza, è molto motivato, quindi per noi sarà sicuramente importante il suo contributo - le parole di Casellato -. E' forse uno dei pochi giocatori italiani che ha ricoperto tutti e proprio tutti, i ruoli della linea arretrata ad alto livello. Lui dovrà essere un punto di riferimento per i compagni anche in coppa, dove potrà far valere l'esperienza acquisita con treviso e con la nazionale".


RUGBY 1823 è anche su Facebook


RUGBY 1823 è anche su Twitter

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO