Rugby & Alcool: Beale e Cooper, rissa in un pub

Scritto da: -

I due giocatori australiani coinvolti in un alterco in un pub di Brisbane.

beale_cooper_rissa.jpg Era un po’ che la palla ovale non ci regalava fatti di cronaca con cui riempire queste pagine. A riportare tutto nella norma ci hanno pensato Kurtley Beale e Quade Cooper, cioè due dei più forti campioni australiani, coinvolti in uno scontro all’interno di un pub di Brisbane.

Da quel che riferiscono i giornali australiani, infatti, i due trequarti wallabie avrebbero avuto uno scontro con i buttafuori di un locale all’interno del Victory Hotel l’altra sera.

I due, da quel che raccontano le cronache, già ben carichi d’alcol avrebbero tentato di entrare nel pub dell’hotel, ma sarebbero stati rimbalzati dalla guardia di sicurezza. Un affronto che soprattutto Beale avrebbe preso male, con il giocatore che avrebbe colpito la guardia in testa. 

La Federazione australiana ha ammesso il fatto, ma ha preferito non aggiungere altro, confermando solo che il caso verrà approfondito dalla commissione disciplinare. Insomma, l’estate di Beale e Cooper è già caldissima e per Robbie Deans un nuovo, ennesimo, problema.

RUGBY 1823 è anche su Facebook

RUGBY 1823 è anche su Twitter

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Rugby & Alcool: Beale e Cooper, rissa in un pub

    Posted by:

    ahahahah....un altro idiota....aspetto solo Ashton.... Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Rugby & Alcool: Beale e Cooper, rissa in un pub

    Posted by:

    sempre le solite due talentuose teste calde...eheh Scritto il Date —