Rugbymercato: Mogliano, Costa Repetto c'è, Ravalle quasi

La formazione veneta ha ufficializzato l'arrivo del tallonatore argentino.

costa_repetto_mogliano.jpg La voce che girava nei giorni scorsi è diventata realtà.Agustin Costa Repetto, l'anno scorso in forza al Petrarca Padova, è ufficialmente un giocatore del Mogliano. Lo ha annunciato la società veneta con un comunicato stampa, mentre altre voci raccontano di un altro rinforzo in prima linea.

Agustin Costa Repetto è nato a Buenos Aires in Argentina, con passaporto spagnolo. Alto 1 metro e 78 per 108 chili di peso, può giocare sia tallonatore sia pilone sinistro. La sua grande mobilità è uno dei suoi punti di forza, che si sposano perfettamente con quelli che sono i concetti di gioco voluti dal tecnico Umberto Casellato. 


"Sicuramente l'arrivo di un giocatore come Agustin è per noi molto importante, viste le sue caratteristiche tecniche - le parole del coach veneto -. Pensiamo si adatti al nostro gioco e soprattutto che possa aumentare la consistenza in prima linea dove, in questa stagione, abbiamo un po' sofferto. Sono anche convinto che da solo non possa risolvere tutti i nostri problemi, ma che tutti insieme dobbiamo lavorare un po' più di quanto fatto nel campionato appena concluso, per mettere a punto questa fase di gioco che non ci ha visti molto performanti".


Dagli affari conclusi a quelli che potrebbero concludersi a breve. Come scrive la Tribuna di Treviso, infatti, sarebbe vicina la firma anche di un'altra prima linea, il catanese Massimiliano Ravalle dal Rovigo, mentre da Treviso potrebbe arrivare il trequarti d'esperienza Enzo Galon.


RUGBY 1823 è anche su Facebook


RUGBY 1823 è anche su Twitter

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO