Rugbymercato: Veneto in movimento tra Pro 12 ed Eccellenza

Diversi affari ormai quasi conclusi e che coinvolgono Benetton Treviso, Mogliano e Padova.

angelo_esposito_treviso.jpg Tante le novità, ufficiali o ufficiose, nel mercato italiano. Coinvolta la Benetton Treviso, ma non solo. Sono diverse, infatti, le notizie che arrivano dal Veneto e che parlano di grossi movimenti soprattutto sulla tratta Padova-Mogliano.

Dopo l'arrivo di Enrico Pavanello da Treviso, infatti, sembra a un passo da giungere alla corte di Umberto Casellato anche l'argentino Agustin Costa Repetto, pilone del Petrarca Padova, come racconta rugbymercato.it. Con lui potrebbe andarsene da Padova anche il terza linea Scott Palmer, obiettivo del San Donà in caso di promozione.


Affidandoci sempre a rugbymercato.it, poi, arrivano diverse conferme delle mosse di mercato della Benetton Treviso. Ormai a un passo, infatti, gli arrivi già annunciati di Alberto De Marchi e Giulio Toniolatti dagli Aironi, mentre si raffreddano le piste che portavano a Ruggero Trevisan e Quintin Geldenhuys. E mentre interessa sempre Simone Favaro, sono ormai concluse le trattative che porteranno in Pro 12 Marco Fuser dal Mogliano e Angelo Esposito (nella foto) dalla Tarvisium.


RUGBY 1823 è anche su Facebook


RUGBY 1823 è anche su Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: