Rugbymercato: Mogliano, il primo arrivo è Pavanello

E' la seconda linea della Benetton Treviso il primo colpo dei veneti per la prossima stagione.

pavanello_mogliano.jpg E' Enrico Pavanello il primo acquisto del Mogliano di Casellato e Properzi per la prossima stagione. Dopo undici anni con la maglia della Benetton Treviso la seconda linea di Montebelluna abbandona i biancoverdi e accetta la sfida dell'Eccellenza.

"Ho deciso di accettare la proposta di Mogliano perchè ho ancora tanta voglia di giocare e dare il mio contributo in campo - le parole di Enrico Pavanello -. L'ultima stagione a Treviso mi ha visto pochissimo sul terreno di gioco e ovviamente non era più sufficiente rispetto a quelli che sono i miei obiettivi. Ho seguito il campionato di Mogliano e mi piace moltissimo il tipo di gioco che esprime"


"Ritrovo anche Franco Properzi come allenatore della mischia e cercherò di aiutarlo nella gestione in particolar modo delle touche. Allo stesso modo, più in generale, mi metto come ho sempre fatto a disposizione della squadra e soprattutto dei più giovani per trasmettere la mia esperienza e contribuire alla loro crescita. E' una cosa che anche Umberto Casellato si aspetta da me e su questo ci siamo trovati in perfetta sintonia. Inoltre un po' di freschezza giovanile non guasta mai e sono qui per questo!".


RUGBY 1823 è anche su Facebook


RUGBY 1823 è anche su Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: