Italia: Leandro Cedaro, il nome argentino che non ti aspetti

E' la seconda linea italoargentina del Mont de Marsan la sorpresa nei convocati dell'Italia Emergenti per la prossima Nations Cup.

leandro_cedaro.jpg La notizia è apparsa su un sito specialistico argentino. Leandro Cedaro, seconda linea del Mont de Marsan, giocherà la prossima Nations Cup con la maglia dell'Italia Emergenti. La conferma mi è arrivata da Roma, dove domani uscirà la lista dei convocati azzurri.

25 anni, Cedaro ha contribuito a portare il Mont de Marsan (25 presenze quest'anno) alla finale di Pro D2 e si giocherà la promozione in Top 14 il prossimo weekend. Ma anche in caso di vittoria l'anno prossimo non sarà protagonista della massima serie francese. La seconda linea, infatti, ha già firmato un contratto che lo legherà a La Rochelle, formazione fermata nelle semifinali di Pro D2.


Argentina o Italia, una scelta sempre difficile. "Ho parlato più volte con Phelan (coach dei Pumas, ndr.) e mi ha detto che mi stava seguendo con attenzione. Poi è arrivata la chiamata dall'Italia e credo di aver fatto la scelta giusta".


RUGBY 1823 è anche su Facebook


RUGBY 1823 è anche su Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail
42 commenti Aggiorna
Ordina: