Sei Nazioni: A.A.A. cercasi allenatore per arbitri

Il Six Nations Rugby Ltd ha creato un nuovo ruolo per far crescere il livello degli arbitri del torneo.

allenatore_arbitri.jpg Il ruolo dell'arbitro nelle partite di rugby è sempre più importante e avere una classe arbitrale di livello internazionale è fondamentale. Lo sa anche il Board dell'RBS Six Nations che ha pubblicato un vero e proprio annuncio di lavoro per un coach che scopra i futuri arbitri internazionali.

Il Six Nations Rugby Ltd riconosce il fatto che lo sviluppo di Arbitri d'Elite è essenziale per permettere alle squadre di giocare esprimento il loro massimo potenziale. Da questo pensiero è stato deciso di creare il ruolo di Allenatore di Arbitri d'Elite. 


Il candidato lavorerà in tutte le Six Nations Unions per aiutare a identificare e far crescere il gruppo di futuri arbitri d'elite capaci di arbitrare ad alto livello. 


Il luogo di lavoro sarà a Dublino e l'Allenatore degli Arbitri d'Elite dovranno lavorare gomito a gomito con tutti i dipartimenti arbitrali delle Federazioni. La scadenza per presentare la propria candidatura è il prossimo 8 giugno e ci si può candidare sul sito Rugby Jobs.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: