Italrugby: per Parisse "solo" uno strappo, salta la tournée estiva

Meno grave del previsto l'infortunio di Sergio Parisse, che però non parteciperà al tour estivo dell'Italia ovale.

Immagine di anteprima per parisse_infortunio_aggiornamento.jpg"Risonanza fatta: strappo muscolare vicino al tendine Del bicipite femorale..niente operazione, tra 5-6 settimane di stop! Bye tournée..". Un messaggio sulle sue pagine di Twitter e Facebook per aggiornare in tempo reale i tifosi azzurri. Niente America, dunque, per Sergio Parisse, ma un infortunio meno grave del previsto.

Niente fratture, niente operazione, ma uno stop di un paio di mesi che obbligheranno il capitano azzurro a rinunciare al tour estivo dell'Italrugby.


Un tour che inizierà tra poche ore, quando Jacques Brunel renderà noti i nomi dei convocati per il raduno di preparazione degli azzurri alle sfide contro Argentina, Canada e Stati Uniti. L'Italia sarà in raduno dal 20 al 27 maggio a Orzinuovi e poi partirà per il Continente americano.


Sabato, invece, il Consiglio Federale che potrebbe - salvo sorprese - annunciare il nuovo staff tecnico dell'Italrugby. Oggi, infatti, scade l'ultimatum affinché Viadana presenti il nuovo progetto celtico e sabato dovrebbe venir dato il via alla nuova avventura - staff tecnico compreso. A quel punto tutti i tasselli saranno nei loro posti e anche la panchina azzurra potrà venir annunciata.

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: