Eccellenza: Rovigo, a pagare è solo Canale

E' solo il direttore sportivo del club veneto a pagare alla fine di una stagione che non ha regalato la finale ai rossoblu.

rovigo_2013.jpg Alla fine l'annunciata rivoluzione non c'è stata. Cambia poco in casa Rovigo per la prossima stagione, con il presidente Zambelli e l'allenatore Roux che restano al loro posto, mentre a saltare è il ds Alejandro Canale. A raccontarlo è Alice Sponton sulle pagine de Il Gazzettino.

Zambelli resta presidente e Roux mantiene la panchina, va via solo Canale e al suo posto, come direttore sportivo, arriva Massimiliano Dolcetto. Sono queste le decisioni emerse nel consiglio di amministrazione della Rugby Rovigo, riunitosi ieri sera allo stadio Battaglini. [...]


Zambelli ha spiegato come con Alejandro Canale "si è arrivati alla risoluzione consensuale del rapporto", mentre è stata rinnovata la fiducia all'allenatore Polla Roux "al quale intendiamo d a re un'altra chance". Su chi subentrerà a Canale, Zambelli ha fatto il nome di Massimiliano Dolcetto, attuale direttore generale dello Zhermack Badia. [...]


Il presidente Zambelli ha quindi parlato del conto economico, "che presenta un passivo di 200mila euro", spiegando come "cento saranno messi da Femi Cz, gli altri cento saranno ripresi nella stagione entrante. Sono spese che vengono dall'under 23, da uscite maggiori dovute a collaborazioni e dalla mancanza di un po' di contributi"

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: