Rugbymercato: Treviso, la gioventù si chiama Campagnaro ed Esposito

Due giocatori dell'Accademia di Tirrenia giocheranno l'anno prossimo nella RaboDirect Pro 12.

Michele+Campagnaro+Treviso.jpg Manca l'ufficialità, ma i giochi sono fatti. Dopo i colpi esteri, dopo aver messo le mani su Marco Fuser, dopo aver confermato Luca Morisi dopo le ottime prestazioni da permit player, la Benetton Treviso ha messo a segno due acquisti che guardano al futuro. Celtico e italiano.

A margine della questione sui giovani d'interesse nazionale di cui ho parlato qualche ora fa, infatti, si è parlato dei ragazzi che non hanno accettato la proposta federale, forti di certezze ben chiare per il futuro.


Due giocatori che sono stati opzionati da Vittorio Munari e che l'anno prossimo giocheranno in Pro 12, con la maglia della Benetton Treviso. Si tratta di Michele Campagnaro e Angelo Esposito, due dei talenti più promettenti e già formati usciti quest'anno dall'Accademia di Tirrenia. 


Michele Campagnaro, trequarti centro, è nato il 13 marzo 1993, alto 184 cm per 85 chilogrammi. Sempre nella linea arretrata, ma ala, è Angelo Esposito, nato il 14 giugno 1993, alto 187 cm per 90 chilogrammi.

  • shares
  • +1
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: