Rugbymercato: Lo Cicero al Racing fino a 38 anni

Andrea Lo Cicero, 35 anni, ha annunciato di aver prolungato per altre due stagioni il contratto che lo lega al club francese del Racing Métro di Parigi.

lo_cicero_prolunga.jpg
Prolungare l'età pensionabile? Un'idea che non sembra dispiacere ad Andrea Lo Cicero, pilone del Racing Métro e dell'Italrugby. Il giocatore, infatti, ha annunciato ieri sul suo sito internet di aver prolungato il contratto che lo lega al club francese per altri due anni. Insomma, in pensione prima dei 38? No.

"Con queste poche parole vi comunico che la mia carriera internazionale con il Racing Metro' 92 va' avanti . Oggi ho avuto rinnovata ufficialmente la fiducia da parte del mio presidente Lorenzetti e del mio allenatore Berbizier per una collaborazione che ci legherà per le prossime 2 stagioni. Sinceramente mi ero organizzato x fare altro, ma la voglia di giocare si dimostra prepotente e di fronte ad un'offerta del genere non avrei mai potuto rifiutare !!!! Mi viene in mente il detto "gallina vecchia fa buon brodo" ...!!! In questo momento mi sento un po' gallina vecchia." le parole apparse sul sito del Barone.


Dal 2007 a Parigi, al seguito di Pierre Berbizier - coach dell'Italia ai Mondiali di quell'anno - è uno dei punti fissi della squadra parigina. E, ora, lega il suo nome a quello del Racing Métro probabilmente fino alla fine della sua carriera.


  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: