Italrugby: ecco la nuova maglia Adidas degli azzurri

Sarà lo sponsor tecnico dalla prossima stagione, cioé dopo i test match di giugno, e si rincorrono le voci su come Adidas rivisiterà le maglie azzurre dell'Italia di Jacques Brunel. E una potrebbe essere così...

italia_adidas_maglia.jpg
E' un segreto che non ha quasi più segreti. Alla fine della stagione, prima dei test match di novembre contro All Blacks e Australia, l'Italrugby cambierà sponsor tecnico. Le nuove maglie, infatti, saranno griffate Adidas. Anche se nessuno lo dice, visto che è un segreto. E con le verità nascoste girano veloci anche i rumors.

E, quando si parla di nuove maglie, non può non esserci subito la voce che parla di come saranno queste nuove maglie. Niente sorprese per la prima, che ricalcherà il classico azzurro dell'Italia, mentre ci si aspettano colpi di scena per la seconda maglia dell'Italrugby.


Le voci che ho raccolto, e che ovviamente vengono smentite dai diretti interessati - che smentiscono anche la firma del contratto -, parlano di una maglia bianca con inserti verdi e rossi. Insomma, un tricolore come quello del render qui sopra.


Magari non sarà proprio così, ma se i ben informati non si sbagliano (è vero, di solito i ben informati sbagliano!), potrebbe andarci molto vicina. E, chi sa, potremmo ammirarla nella sfida contro i campioni del mondo degli All Blacks. Non a caso marchiati Adidas anche loro.


LINK UTILI:
All Blacks a Milano: un giorno con i bambini dell'Asr Milano.


All Blacks e Adidas giocano d'anticipo: ecco la nuova maglia tra tradizione e tecnologia.


adidas is all in: la storica campagna globale con Messi, Beckham e Katy Perry.


adidas miCoach Speed_Cell, il sensore dei calciatori: lo abbiamo provato con Alessandro Del Piero.


Foot Locker e adidas Originals presentano le nuove Hard Court Hi: le foto e il video.

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: