Rugby&Gossip: Mike Tindall a messa con la regina

Messa di Natale in famiglia per il centro della nazionale inglese di rugby. Il marito di Zara Phillips, infatti, ha festeggiato il 25 dicembre insieme a tutta la famiglia reale alla chiesa di Saint Mary Magdalen a Sandringham

mike_tindall_natale_reale.jpg
L'assenza più rumorosa era quella di Pippa Middleton, non invitata dalla regina Elisabetta in quanto non parente. L'assenza più preoccupante era quella di Filippo, il marito della regina ricoverato per problemi di salute. La presenza più rumorosa e preoccupante, probabilmente, era quella di Mike Tindall.

C'erano tutti, dalla regina all'erede al trono Carlo, da Camilla fino alla nuova star di Buckingham Palace, Kate Middleton. Natale con i tuoi... anche per i reali d'Inghilterra. Che a Sandringham, dove la famiglia reale passa le vacanze di Natale, si sono ritrovati per la messa.


Bagno di folla in puro stile british, occhi puntati sulla duchessa di Cambridge, ma attenzione anche per colui che negli ultimi mesi ha dato più scandalo a corte. Il premio 2011 per gli scandali reali, infatti, va sicuramente a Mike Tindall, campione di rugby e marito di Zara Phillips, al centro di polemiche e flirt ai mondiali neozelandesi.


Gossip puro da far passare in secondo piano anche le continue paparazzate per Kate e - soprattutto - Pippa Middleton. La bionda di Dunedin è stata dimenticata, da quel che sembra, e la regina e Zara sembrano aver perdonato gli eccessi sessual-alcolici di Mike. Che si gode il Natale in famiglia... reale.


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail