Rugbymercato: Michalak dice sì a Tolone

Frédérik Michalak, ventinovenne mediano di mischia francese, ha raggiunto l'accordo che lo legherà con il Tolone per i prossimi tre anni.

Immagine di anteprima per michalak_tolone.jpgIn un Natale che non regala grandi notizie ovali, l'unica news degna di nota arriva dalla Francia. Frédéric Michalak, talentuoso trequarti, ha raggiunto l'accordo che lo legherà dalla prossima stagione al Tolone.

Ancora una stagione in Sud Africa, negli Sharks del Super 15, e poi il ritorno in Patria. Frédéric Michalak, 54 caps all'attivo con i Bleus, punta alla Rugby World Cup 2015 e, dopo quasi due anni d'assenza in Nazionale, ora che è cambiato lo staff tecnico ha deciso di scommettere di nuovo su se stesso.


Ventinove anni, indifferentemente mediano di mischia o apertura, ha raggiunto un accordo verbale di tre anni con la squadra del miliardario Mourad Boudjellal. Raggiungerà, quindi, Jonny Wilkinson e Matt Giteau, per una potenziale linea 9-10-12 da capogiro.


Già, perché Fred arriverà come mediano di mischia, come ha confermato anche coach Bernard Laporte, che ha sottolineato come questa sia l'ultima fermata sportiva di Michalak e che sarà una grande sfida quella che il giocatore si troverà di fronte.


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: