Nuova Zelanda: Sonny Bill guarda verso il League

La voce arriva dall'Australia, ma sembra trovare diverse conferme tra i più stretti amici del giocatore. Sonny Bill Williams sarebbe pronto ad abbandonare All Blacks e il rugby a XV per tornare, tra un anno, al rugby league.

sonny_bill_williams_australia.jpg
Sonny Bill Williams
starebbe cercando casa a Sydney. Una notizia immobiliare che, se confermata, significherebbe una bomba di mercato rugbistica. Perché le sirene del rugby a tredici sembrano essere tornate a suonare forte per il trequarti degli All Blacks che potrebbe salutare tutti.

Secondo quanto riporta la stampa australiana - che riprende le voci di amici vicini al giocatore - SBW sarebbe conteso dai Parramatta e i Sydney Roosters per un clamoroso ritorno nella NRL del 2013.


Dopo la vittoria alla Rugby World Cup, infatti, sembra che il ventiseienne talento neozelandese abbia passato molto tempo a Sydney, informandosi tra l'altro su dove trovare gli alloggi migliori. Non per una vacanza, o una seconda casa, ma per trasferirsi definitivamente tra un anno.


"Giocare nella National Rugby League è un'opzione ormai chiara e definitiva" si spinge a riferire al Sunday Telegraph un amico di Sonny Bill Williams. Insomma, sembra proprio che la telenovela sul futuro del forte centro dei tuttineri è pronta a ripartire. Aspettiamo le prossime puntate.


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: