Regali di Natale: le "Emozioni" ovali di Elena

"Emozioni - in campo, fuori campo...ovunque" è un libro fotografico che racconta la palla ovale attraverso le immagini di Elena Barbini, una delle migliori fotografe ovali d'Italia, se non la migliore.

emozioni_elena_barbini.jpg
E' l'amica cui rubo più scatti per il blog e secondo me è la più emozionante e brava fotografa ovale che abbiamo in Italia. Elena Barbini si divide tra Petrarca Padova, Benetton Treviso e Nazionale, ma non solo. Insomma, va dove la porta l'obiettivo e il suo amore per questo sport. E, ora, ha pubblicato un bellissimo libro di foto.

"Emozioni - in campo, fuori campo...ovunque" è in vendita da venerdì 16 dicembre sul sito internet di Elena Barbini. 180 pagine ricche di emozioni, perché come dice il titolo del libro, Elena ha voluto raccontare il suo rugby  non attraverso immagini di azioni di gioco, ma attraverso le emozioni che il rugby suscita a tutti, dentro e fuori dal campo. E lo sa bene un appassionato di rugby, ma anche chi dà valore alle forti emozioni, che questo sport suscita nell'animo di chi lo vive dentro e fuori dal campo.


Il libro è composto da 180 pagine con foto a colori e in bianconero: si suddivide in capitoli in base alle diverse situazioni emotive (vittorie e sconfitte, sudore e lacrime, attesa, fuori campo e vita dura), ma soprattutto come dice Elena "mi piacerebbe che suscitasse ai rugbisti, ai tifosi, ai giocatori, ma anche ai semplici spettatori quelle emozioni che vivo continuamente in ogni scatto del mio lavoro e che trasmettesse la bellezza di questo mondo anche a coloro che ne sono esclusi". E, conoscendo le fotografie di Elena, ci riuscirà sicuramente.


Per ordinare il libro al prezzo di 20 euro basta andare sul sito di Elena Barbini e compilare il modulo d'ordine. Un regalo che piacerà sicuramente e un libro che chi ama il rugby non può non avere nella sua libreria ovale!


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail