Rugbymercato: Parisse, Parigi val bene una firma

Sergio Parisse, terza linea dell'Italrugby, ha rinnovato il proprio contratto che lo lega con i francesi dello Stade Français. Per lui un rinnovo fino al 2016.

sergio_parisse_stade.jpg
Mentre a Roma Jacques Brunel non conferma e non smentisce che sarà ancora il capitano dell'Italia, a Parigi Sergio Parisse compie un passo importantissimo nella propria carriera. Il numero 8 azzurro, infatti, ha rinnovato il contratto che lo lega allo Stade Français fino al 2016.

Insomma, Parisse forse non chiuderà la propria carriera in Francia, ma il rinnovo per altri cinque anni voglion dire che il numero 8 azzurro ha deciso di incidere il proprio nome nella storia dello Stade Français in maniera duratura e importante.
Il tutto mentre a Roma un altro francese, Jacques Brunel, lasciava la porta aperta a cambiamenti nella squadra nazionale. Parisse ancora capitano, come dai comunicati sembrava? Non è certo, perché il coach non ha ancora parlato con Sergio dell'argomento. Dovranno discuterne, capire cosa vogliono entrambi e decidere. 


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: