Libri da regalare a Natale: gli All Blacks dalla A alla Z

Mancano poco più di due settimane al Natale ed è decisamente il momento di pensare ai regali. Per chi ama il rugby e una buona lettura il regalo ideale è l'ultima fatica di Marco Pastonesi.

dizionario_all_blacks_pastonesi.jpg
Marco Pastonesi
è sicuramente una delle penne più capaci e avvincenti del giornalismo ovale. Collega della Gazzetta dello Sport, appassionato di ciclismo e rugby, ha dedicato un dizionario ai campioni del mondo neozelandesi. Un regalo perfetto per questo Natale.

Hanno ospitato la Rugby World Cup quest'anno e, dopo 24 lunghissimi anni, l'hanno sollevata trionfanti all'Eden Park di Auckland. Sono gli All Blacks, il marchio più famoso al mondo quando si parla di Ovalia. Marketing certo, ma non solo. Basta vivere qualche ora nella terra dei kiwi per capire come il rugby sia nel sangue dei neozelandesi, che quella felce argentata è più di un simbolo su una maglia tuttanera per i 4,5 milioni di abitanti.


Dizionario degli All Blacks è un libro che racconta questa passione dalla A alla Z, passando da fatti che tutti conoscono alle chicche che solo i più appassionati sanno. Distribuito da Dalai Editore, il Dizionario degli All Blacks si può trovare in tutte le librerie d'Italia al prezzo di copertina di 24 euro.


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: