Rugby & Solidarietà: Valsugana, quando il Natale è più dolce

Il Valsugana Rugby Padova, in collaborazione con Unox, dà appuntamento agli appassionati a venerdì prossimo, per una festa dolcissima in favore di Sine Modo - Fraternità di Betlemme.

Charity Event.jpg
Un pacchetto carico di dolcezza per non dimenticare chi sta peggio di noi. Un regalo che unisce le tradizioni di tutto il mondo per un Natale ricco di rugby. Il Valsugana Rugby Padova e Unox si troveranno venerdì prossimo per aiutare l'associazione Sine Modo - Fraternità di Betlemme e per sostenerne l'impegno a favore delle persone più disagiate.

Venerdì 16 dicembre 2011, per chi può partecipare, vi aspetta una confezione di deliziosi biscotti, che 70 chefs provenienti da tutte le filiali UNOX (leader mondiale nella produzione di forni professionali) nel mondo produrranno secondo le ricette tradizionali dei loro paesi di origine, per essere confezionati in un cofanetto natalizio, chiamato "kit dolcezza", in distribuzione presso la club house del Valsugana Rugby Padova dalle ore 17:00 alle 19:00.


Un'iniziativa che porta la firma di Marzio Zanato che con i kit dolcezza unisce il suo ruolo di Responsabile Formazione, Sviluppo e Selezione Personale in Unox a quello di Performance Coach al Valsugana Padova. Ogni "kit dolcezza" conterrà biscotti di tutti i gusti e per averlo è richiesto un contributo di soli 5 euro a scatola. Il ricavato sarà interamente devoluto all'associazione Sine Modo - Fraternità di Betlemme per sostenerne l'impegno a favore delle persone più disagiate. 


Aiutare gli emarginati e i disagiati rendendo il Natale multiculturale. Questa è l'idea di fondo del Charity Event del Valsugana Rugby Padova. Saranno, infatti, chef provenienti da Australia, Sud Africa, Germania, Francia, Asia, Sud America e Italia a preparare i dolci più tipici della loro cultura. Tutti uniti in un unico regalo.


Per prenotare il proprio "kit dolcezza" ci si può rivolgere al Responsabile Marketing del Valsugana Rugby Padova, Gianfranco Beda, all'indirizzo email marketing@valsuganarugby.it, o a Sonia Minotto, all'indirizzo email sonia.minotto@unox.it.


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: