Rugby&Gossip: Dan Carter fa piangere milioni di ammiratrici

E' uno dei rugbisti più amati dal pubblico femminile, è uno dei sex symbol ovali ed è la stella indiscussa degli All Blacks campioni del mondo. E, venerdì, farà un passo importante...

Immagine di anteprima per dan_carter_,matrimonio.jpgPreparatevi a scene di ordinaria disperazione tra il popolo femminile di Ovalia. Dan Carter, uno dei sex symbol del rugby mondiale, venerdì convolerà a nozze con la sua fidanzata, Honor Dillon. Un matrimonio segreto, tenuto nascosto alla stampa, ma che come ogni segreto ha le gambe cortissime.

E se ti chiami Dan Carter e vivi in Nuova Zelanda la privacy è un optional. Ecco che sono bastate un paio di telefonate alle persone giuste affinché i colleghi neozelandesi avessero le conferme ufficiose. Dopodomani, nella regione di Marlborough, l'apertura degli All Blacks e l'ex campionessa di hockey su prato delle Black Sticks diverranno marito e moglie.


E dopo la delusione di non aver potuto essere protagonista in prima persona nel trionfo dei tuttineri alla Rugby World Cup in Nuova Zelanda, ecco un ottimo modo per dimenticare.


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: