Varsity Match: Oxford e Cambridge hanno scelto i magnifici 30

Il Varsity Match è la sfida che dal 1872 vede contrapporsi le università di Oxford e Cambridge. Il prossimo appuntamento è per l'8 dicembre e i due coach hanno scelto le formazioni che scenderanno in campo a Twickenham.

Varsity_Match_2011_formazioni.jpg
L'appuntamento è per il prossimo 8 dicembre a Twickenham. In campo le due Università storiche inglesi, Oxford e Cambridge. Si tratta del Varsity match, la sfida che dal 1872 contrappone i Blues e i Light Blues e che nel corso di oltre un secolo ha visto scendere in campo campioni del calibro di Gavin Hastings e Tony Underwood.

OXFORD - CAMBRIDGE
Giovedì 8 dicembre - Twickenham, Londra
Oxford University:
Jon Hudson; Sean Morris, Sebastian Perkins, Gavin Turner, Cassian Bramham Law; Tom Mitchell, Sam Egerton; Hamish Macdonald, Govind Oliver, Will Kane, Karl Outen, Tom Evans, Derek Asbun, Louis Mather, John Carter (capt).
In panchina: Anthony Connor, Lewis Anderson, Jason Law, Jamie Durward, Ruairi O'Donavon, Harry Guinness, Matt Janney, Jonathan Direen.
Cambridge University: Tom O'Toole; Paul Loudon, Matt Guinness-King (capt), Kristian Cook, Robert Stevens; Steve Townend, Don Blake; William Briggs, Nigel Conroy, Stuart Brown, Jason Kururangi, Scott Annett, Ben Martin, Rob Malaney, Dave Allen.
In panchina: Mark Murdoch, Frank Sanders, Sam Young, Ollie Wolfe, Sam Hunt, Greg Cushing, Mathonwy Thomas, Fergus Austin. 


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail