Top 14: Perpignan in crisi pensa a Lievremont

Sarà Marc Lievremont il prossimo allenatore del Perpignan? Dopo l'esonero di Delmas e i pessimi risultati del club è l'ex tecnico della Francia il più accreditato a sedere sulla panchina catalana.

Marc_Lievremont_Perpignan.jpg Potrebbe durare poco la "vacanza" di Marc Lievremont, ex coach della Francia finalista nell'ultima Rugby World Cup. Il tecnico transalpino, infatti, potrebbe venir chiamato dal Perpignan, in crisi di risultati e che ha già esonerato il coach Jacques Delmas.

Da quel che riporta la stampa francese, infatti, è proprio Lievremont il candidato numero uno per una panchina che scotta sempre di più. Con l'addio di Delmas, infatti, il Perpignan è allenato dal duo Bernard Goutta e Christophe Manas, ma la sconfitta nel weekend ha fatto precipitare ancor più una situazione pericolosa.


La zona playoff è lontanissima, mentre si è ridotto a soli sei punti il distacco da quella, ben più calda, della retrocessione. E il patron Paul Goze potrebbe decidere per un colpo a sorpresa e chiamare uno dei tecnici più discussi - ma vincenti - degli ultimi anni. 


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: