Pro 12: giovedì inizia l'era celtica sulla Rai

Dopo tanti mesi, finalmente, la RaboDirect Pro 12, il campionato di rugby meglio conosciuto come Celtic League, tornerà visibile per gli appassionati italiani. Giovedì sera il primo appuntamento.

cardiff-aironi_raisport.jpg Giovedì sera gli Aironi tornano in campo nel nono turno di RaboDirect PRO12, quello che segnerà l'esordio del torneo sulla televisione italiana. Sarà, infatti, la trasferta di Cardiff contro i Blues la prima partita della ex Celtic League a venir trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 2, con fischio d'inizio alle 20.30.

In Galles mancheranno sicuramente il capitano Marco Bortolami e Totò Perugini, che domani voleranno a Londra dove sabato saranno in campo con la maglia dei Barbarians nel test match contro l'Australia a Twickenham, e Nick Williams, operato alla spalla nei giorni scorsi. Il numero 8, autore di cinque mete nelle prime sei partite stagionali, dovrà restare a riposo ancora qualche giorno e poi potrà iniziare la riabilitazione. Ieri la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento al Lavadera Village e oggi allenamento al mattino per i convocati per la gara di Cardiff. 


SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: