Nuova Zelanda - Gli All Blacks a Christchurch... questa volta per giocare!

christchurch_all_blacks_ireland.jpgTornerà presto il grande rugby a Christchurch, la città neozelandese martoriata dal terremoto dello scorso febbraio. Dopo l'addio alla Rugby World Cup, infatti, Christchurch è stata scelta per ospitare un match estivo degli All Blacks

Devastata dal terremoto, privata suo malgrado dei Mondiali di rugby, con uno stadio distrutto, Christchurch sta lentamente tornando alla vita. Mai dimenticata dai suoi campioni che l'hanno visitata durante la world cup e proprio da Christchurch hanno iniziato il tour di festeggiamenti per la vittoria iridata, ora la città dell'isola del sud potrà di nuovo vedere del rugby giocato.
Il Christchurch's Rugby League Park, lo stadio dedicato al rugby a XIII, ha subito un'importante ristrutturazione, passando dagli 8.500 posti a 25.000 posti e sarà la casa dei Crusaders nel prossimo Super 15. Ma non solo. A giugno, infatti, l'Irlanda farà visita agli All Blacks e il match internazionale è stato programmato proprio a Christchurch. Un segnale importante per una città che vuole ritornare a vivere. 



SONDAGGIO: VOTATE IL MIGLIOR AZZURRO DEL 2011!


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: