Rugby&Sesso - Tindall confessa: "La biondina al pub? Una ex"

tindall_confessa_zara.jpgAlla fine Mike Tindall ha confessato. O almeno così racconta il The Sun, il giornale che per primo ha fatto scoppiare lo scandalo che ha coinvolto il capitano dell'Inghilterra nonché marito della principessa Zara Phillips. E proprio l'erede al trono britannica è venuta di corsa downunder per sapere la verità dal marito.

La biondina con cui Tindall è stato visto (e filmato) in due pub di Queensland, con il giocatore decisamente alticcio e la ragazza decisamente intima non sarebbe un'amica di famiglia come Zara ha cercato di raccontare dopo le prime notizie apparse sulla stampa. Mike, infatti, le avrebbe confessato che si tratta di una ex fiamma, una fidanzata dei tempi quando giocava a Bath. Con la quale, giura, non è successo nulla e le immagini video danno un'idea ben peggiore della realtà.
Vero o no, quel che conta è che sembra che Zara lo abbia perdonato. Per far sì che anche la suocera Anna e la regina Elisabetta lo facciano, però, Tindall dovrà guidare l'Inghilterra alla conquista della Coppa. 



Qui il calendario e tutti gli orari italiani del Mondiale di rugby


  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: