Mondiali rugby 2011 - L'Australia ritrova Pocock, ma perde Palu

mondiali_pocock_ok.jpgLa sua assenza ha pesato tantissimo nella partita persa dall'Australia contro l'Irlanda, ma finalmente dovrebbe aver superato i problemi fisici ed essere a disposizione per la partita contro la Russia e, soprattutto, per la seconda fase della Rugby World Cup. Il flanker wallabie David Pocock, infatti, si è candidato per un posto in squadra sabato prossimo. Ma per Deans le brutte notizie non finiscono...

"Ho lavorato molto nelle ultime due settimane per ritrovare la forma e superare i problemi, ma oggi ho corso bene e questa settimana dovrei potermi allenare senza guai con la squadra - le parole di Pocock -. Per la Russia dipenderà da Robbie Deans e da cosa decideranno gli allenatori"
Ma per un giocatore che torna, uno che non ci sarà per il resto dei Mondiali. Robbie Deans dovrà, infatti, rinunciare a Wycliff Palu che ha subito un infortunio al tendine del ginocchio e resterà fermo per almeno sei settimane. Addio Rugby World Cup, quindi, e un nuovo problema per lo staff tecnico australiano che ora dovrà scegliere il sostituto. 



Qui il calendario e tutti gli orari italiani del Mondiale di rugby


  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: