Celtic League - Sarà Rabodirect Pro 12!

rabodirect_pro12.jpg Lo avevamo anticipato pochi minuti fa, ed ecco che arriva la comunicazione ufficiale da Edimburgo. È stato annunciato in data odierna che RaboDirect, la banca online di RaboBank, diventerà il nuovo sponsor della principale competizione tra Club di Rugby professionistici in Irlanda, Italia, Scozia e Galles. A partire dall'inizio della nuova stagione di rugby, la competizione precedentemente nota con il nome di Magners League diventerà la RaboDirect PRO12. 


E c'è anche il nuovo sito: Rabodirectpro12.com

Commentando la nuova sponsorizzazione quadriennale, John Feehan, CEO di RaboDirect PRO12, ha affermato: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a RaboDirect quale nostro nuovo title sponsor, accanto al nostro nuovo marchio PRO12 . Assicurare il sostegno di un'azienda internazionale con la reputazione del gruppo RaboBank avvalorerà l'immagine della RaboDirect PRO12 ed intensificherà gli investimenti nella competizione. Il Gruppo  Rabobank è uno sponsor attivo e con una forte motivazione in svariate realtà sportive nel mondo, compresi i Paesi Bassi, l'Italia e l'Australia, e siamo impazienti di iniziare a lavorare con loro. Siamo lieti di accogliere RaboDirect come nostro nuovo sponsor in un momento in cui lanciamo il nostro nuovo Marchio. La nostra competizione ha attraversato un'enorme crescita negli ultimi anni ed era arrivato il momento di passare al livello successivo. Il nostro nuovo marchio, PRO12, sintetizza la struttura, la crescita e l'energia delle nostra competizione. È con piacere che ci apprestiamo a lavorare insieme a RaboDirect per sviluppare ed arricchire il valore della competizione RaboDirect PRO12 per molti degli anni a venire".
Roel van Veggel, General Manager di RaboDirect in Irlanda, ha affermato: "Siamo estremamente felici di lanciarci in questo accordo di sponsorizzazione di alto profilo. Il Gruppo Rabobank, nei suoi cent'anni di storia, ha sempre cercato di radicarsi in modo solido nelle comunità in cui opera. Noi di RaboDirect crediamo che i nostri valori di passione, onestà, motivazione e responsabilità riflettano i valori di questo campionato professionistico e, pertanto, abbiamo la forte certezza di avere raggiunto una condizione eccezionale concludendo questa sponsorizzazione. Siamo molto entusiasti di essere coinvolti in uno sport che suscita così tanta passione non solo in Irlanda, ma anche in territori del Regno Unito e dell'Italia. L'expertise del Gruppo Rabobank nella realizzazione di accordi di sponsorizzazione su scala globale consentirà a RaboDirect di portare questo campionato a livelli ancor più alti. Sarà un piacere contribuire ad incrementare l'entusiasmo attorno alla competizione, coinvolgere un pubblico di spettatori ancor più vasto attraverso la loro passione per il rugby, rafforzare il nostro legame con le realtà locali e  dimostrare il fermo impegno di RaboDirect nei confronti dei nostri clienti, specialmente nel mercato irlandese, in cui questa competizione è diventata estremamente popolare negli ultimi anni".
Charlie McEwen, Direttore Vendite e Marketing presso RaboDirect PRO12: "Il nostro partenariato con RaboDirect segna l'inizio di un'entusiasmante avventura in cui ci proponiamo di sviluppare ulteriormente la crescita che questa competizione ha visto negli ultimi cinque anni. Siamo lieti di lavorare con RaboDirect e di beneficiare della sua importante esperienza a livello internazionale per amplificare il successo che abbiamo raggiunto, migliorando in continuazione il torneo per tutti i nostri fans".


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO