Nuova Zelanda - Jonah Lomu pronto a prendere a pugni Sonny Bill Williams

lomu01.jpg Uno scontro tra titani. Una leggenda vivente della palla ovale contro un talento che sogna di diventare leggenda. Jonah Lomu, il più famoso rugbista di tutti i tempi, è pronto a sfidare Sonny Bill Williams, il più mediatico del nuovo millennio. E vuole sfidarlo su un ring, in un incontro di boxe. Una passione che i due giocatori hanno in comune.

La passione per i guantoni di SBW è nota, i suoi incontri fanno notizia, soprattutto quando mettono in pericolo la sua carriera ovale. Ma ora il sito sudafricano Speartackle (ringrazio Mattia Tomasino per la segnalazione) racconta dell'innamoramento anche di Jonah Lomu verso la boxe. L'ex All Blacks, infatti, avrebbe dichiarato di voler essere il prossimo rugbista a salire sul ring e per l'esordio non gli dispiacerebbe incrociare i guantoni proprio con Sonny Bill.
La sfida potrebbe essere il momento clou di Fight for Life, una manifestazione morta da qualche anno, ma che proprio grazie a Lomu e SBW potrebbe rinascere. Un evento che vedrebbe tante battaglia tra campioni del rugby union e del league e che, secondo il sito sudafricano, potrebbe coinvolgere anche Sebastien Chabal.
Ora bisognerà vedere se Sonny Bill accetterà la sfida e se vorrà farsi prendere a pugni da una vecchia gloria.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: