ULTIMA ORA - La Celtic in diretta questo weekend

Immagine di anteprima per dahlia_fumata_grigia.jpgAlla fine fu diretta. Domani e domenica la Celtic League sarà trasmessa da Dahlia Tv in diretta, con Treviso-Ospreys alle 17.30 di sabato e Aironi-Newport la stessa ora domenica. La soluzione, anche se temporanea, è la conferma che le trattative tra TI Media, Airplus, Made/Filmmaster e Lega Calcio stanno andando nel verso giusto.

L'assemblea della Lega Calcio Serie A infatti ha accolto proprio in questi minuti la proposta Chiusano (Made/Filmmaster) per il salvataggio di Dahlia Tv. Fondamentale per salvare l'emittente digitale sono: il contributo al concordato dei soci svedesi di Airplus, la rinuncia ai crediti sui diritti della Lega calcio e un affitto della banda scontato da parte di TI Media. A oggi c'è l'ok degli svedesi e della Lega. La palla passa a TI Media che, però, a questo punto non può dire di no.
La trasmissione delle partite della Celtic League, quindi, sono garantite per questo weekend. A garantirle, soprattutto, lo Studio Scialpi, il service che produce fattivamente gli incontri. Studio che ha deciso, nonostante l'opposizione di alcuni attori dello psicodramma Dahlia, di produrre i due match a propria spesa, nella convinzione che il progetto rugby sia vincente e nella speranza che la Celtic League, ma non solo, possano trovare spazio in tv e in chiaro.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: