Cuore Ovale - Sfidare gli azzurri del rugby: da Facebook un sogno da realizzare

cuoreovale.jpg Cuore Ovale è quello che chiunque bazzica questo blog sicuramente ha. Cuore Ovale è una pagina di Facebook nata con un sogno da realizzare. Come la chiamano loro, una storia di Cenerentola che solo nel rugby può sperare (forse) di diventare realtà. Far scendere in campo i campioni della Nazionale di Nick Mallett contro una squadra di dilettanti, di Serie C. Un sogno, appunto. Ma il bello del rugby è poter sognare.

Questo è l'appello lanciato sulla pagina facebook di Cuore Ovale:


"Ciao,
cuoreovale ha un sogno in parte in fase di realizzazione.
Una sorta di favola in stile Cenerentola: portare sullo stesso campo di sfida la Nazionale Rugby Italiana con-tro una delle ultime squadre militanti in serie C.
Un incontro simbolico, divertente, senza pretese o sorprese di risultato.
Un confronto che in altri sport sarebbe altrimenti impossibile.
Un modo di riconoscere che lo spirito del rugby non risiede solo nel livello di gioco o nella categoria di appartenenza.
Serve, come in tutte le iniziative, una partecipazione corale, l'adesione di più possibili supporter nella richiesta di sfida.
La Nazionale Rugby difficilmente declinerà l'invito se mosso e sostenuto da migliaia di curiosi, fan, amici...
Aderire a cuoreovale rappresenta una scommessa senza rischio alcuno per vedere se l'unione fa veramente la forza.
Ecco perché l'estensione ai tuoi amici-contatti di facebook dell'invito a registrarsi a cuoreovale è importante".


A me e a Rugby 1823 i sogni sono sempre piaciuti. Come le storie a lieto fine. Quindi non posso non sostenere questa iniziativa e invitare tutti a iscrivervi alla pagina e a far iscrivere i vostri amici! Sarà dura, perché se gli azzurri potrebbero aderire col cuore, difficilmente lo potranno fare per motivi contrattuali e professionali. Ma, come detto, sognare ancora non costa.


  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: