Celtic League - Quartaroli out, gli infortuni costringono gli Aironi a cambiare

103872976CV154_Aironi_Rugby.JPG

Tre cambi e uno switch di posizione le novità per gli Aironi in vista del terzo turno di Celtic League che vedrà la franchigia lombardo-emiliana in trasferta in casa degli Scarlets. Gli infortuni di Des Fountain e Quartaroli rivoluzionano la coppia di centri di Franco Bernini, che schiererà quindi Gabriel Pizarro e il ritrovato Gilberto Pavan. Esordio dal primo minuto anche per Danwel Demas.

Foto per gentile concessione di Getty Images - Aironi Rugby

L'ala, infatti, prende il posto di Giulio Toniolatti al largo e per Demas è la prima volta in Celtic League. Ma a preoccupare sono gli infortuni nei trequarti degli Aironi. Dopo Des Fountain, infatti, anche la stagione di Roberto Quartaroli è arrivata al termine. Per il centro azzurro, infatti, il responso medico è stato rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Cambiano posizione, in prima linea, Andrea De Marchi e Totò Perugini, con il pilone azzurro che finalmente ritrova il suo ruolo naturale.
Prima convocazione, e panchina, per Joshua Furno, Andrea Benatti, Giovanbattista Venditti e Riccardo Bocchino. Il match tra Scarlets e Aironi si giocherà domani sera alle ore 21.05 con diretta su Dahlia Tv.

AIRONI
15 Julien Laharrague; 14 Danwel Demas, 13 Gilberto Pavan, 12 Gabriel Pizarro, 11 Giulio Rubini; 10 Ludovic Mercier, 9 Tito Tebaldi; 1 Salvatore Perugini, 2 Fabio Ongaro, 3 Alberto De Marchi; 4 Carlo Del Fava, 5 Quintin Geldenhuys (cap); 6 Jaco Erasmus, 7 Gareth Krause, 8 Nick Williams.
In panchina:
16 Luca Redolfini, 17 Luigi Ferraro, 18 Andrea De Marchi, 19 Joshua Furno, 20 Andrea Benatti, 21 Pablo Canavosio, 22 Giovanbattista Venditti, 23 Riccardo Bocchino.

Macchianera Blog Awards: Rugby 1823 candidato miglior blog sportivo 2010. Votate qui!

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: