Celtic League - Scarlets pronti alla battaglia con gli Aironi

Scarlets_XV_Aironi.jpg

Non sarà una passeggiata, anzi sarà una battaglia fisica. Di questo è certo Nigel Davies, head coach degli Scarlets, in vista del match che vedrà i gallesi di fronte alla franchigia lombardo-emiliana degli Aironi. Dopo la scottatura di Monigo il XV gallese non vuole altri scherzi e si prepara a giocarsi tutto per tutto domani sera.

Niente turnover, quindi, e i pezzi da novanta regolarmente schierati in campo a dimostrazione che, nonostante le due sconfitte, la compagine italiana si è già guadagnata il rispetto degli avversari. Ci saranno, quindi, Stephen Jones, Matthew Rees, Sean Lamont così come David Lyons e il giovane talento Tavis Knoyle.
"Abbiamo guardato attentamente il match con l'Ulster e abbiamo visto una squadra molto buona. Gli Aironi sono grossi e potenti e ci aspettiamo un match molto fisico, unito a delle buona qualità - ha sottolineato Davies, che poi ha continuato -. Dobbiamo giocare meglio di come abbiamo fatto fino a ora, essere più concreti e essere consci che sarà una battaglia soprattutto in mischia".

Scarlets
15 Andy Fenby, 14 George North, 13 Regan King, 12 Jon Davies, 11 Sean Lamont, 10 Stephen Jones, 9 Tavis Knoyle, 1 Iestyn Thomas, 2 Matthew Rees (capt), 3 Deacon Manu, 4 Lou Reed, 5 Dominic Day, 6 Rob McCusker, 7 Jonathan Edwards, 8 David Lyons.
In panchina: 16 Ken Owens, 17 Phil John, 18 Rhys Thomas, 19 Jonny Fa’amatuainu, 20 Josh Turnbull, 21 Martin Roberts, 22 Gareth Maule, 23 Rhys Priestland.

Macchianera Blog Awards: Rugby 1823 candidato miglior blog sportivo 2010. Votate qui!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: