Celtic League - Tegola Aironi: Des Fountain fuori tutta la stagione

DesFountain.JPG

Quello che si era temuto fin dal primo momento è diventato oggi realtà. Dylan Des Fountain, il trequarti centro degli Aironi infortunatosi nel match di Celtic League contro l'Ulster, dovrà saltare tutta la stagione per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Una brutta tegola per la franchigia lombardo-emiliana che, ora, probabilmente tornerà sul mercato.

Gli ulteriori accertamenti svolti questa mattina alla Casa di Cura Città di Parma dal professor Paolo Adravanti hanno confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Dylan Des Fountain.
Il centro sudafricano degli Aironi, infortunatosi sabato al primo minuto della partita casalinga contro l’Ulster, verrà operato a Parma nei prossimi giorni, ma per lui la stagione è già conclusa.
“Siamo veramente dispiaciuti dell’infortunio occorso a Dylan – è il commento del direttore generale degli Aironi Franco Tonni -. Perdiamo un ragazzo di grandi qualità tecniche e umane. La sua volontà era quella di rimanere in Italia per più di una stagione e noi saremmo stati felici di assecondare questo suo progetto. Siamo comunque fiduciosi in un suo recupero totale per la fine di giugno, dopo di che valuteremo assieme un suo eventuale ritorno in casa Aironi”.

Macchianera Blog Awards: Rugby 1823 candidato miglior blog sportivo 2010. Votate qui!

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: