Rugby&TV - Torna il grande rugby su La7: a novembre i test match dell'Italia

lapresse_TestMatch_La7.jpg

Torna il rugby che conta in televisione e torna in chiaro per tutti. Come ormai da tradizione, infatti, i Cariparma Test Match di novembre verranno trasmessi da La7 e saranno visibili sia in analogico sia in digitale terrestre per le regioni raggiunte dal servizio. L'Italia di Nick Mallett sfiderà a novembre Argentina, Australia e Isole Fiji e i tre match saranno in esclusiva e in diretta su La7.

Grazie a un accordo tra la Federazione Italiana Rugby e Telecom Italia Media, i Cariparma Test Match 2010, in programma dal 13 novembre, andranno in onda in diretta esclusiva sul canale analogico/digitale terrestre de LA7.
Le grandi sfide che vedranno la Nazionale Italiana Rugby opposta alle potenze australi di Argentina (Verona, 13 novembre), Australia (Firenze, 20 novembre) e Isole Fiji (Modena, 27 novembre) saranno dunque visibili in chiaro sull'Emittente che dal 2004 è vicina alla Federazione e agli azzurri.
"Siamo entusiasti di proseguire nel nostro rapporto con LA7, che porterà nelle case degli italiani tre impegni di altissimo livello come i Cariparma Test Match del 2010. I Pumas argentini, i Wallabies australiani e le Isole Fiji sono nell'elite del panorama rugbistico mondiale ed è per noi motivo di vanto poter offrire a tutti i nostri sostenitori le dirette in chiaro di tre appuntamenti internazionali di tale portata. Voglio ringraziare il direttore di Rete di LA7 Lillo Tombolini, l’amministratore delegato Giovanni Stella e tutta la dirigenza di Telecom Italia Media che continua a valorizzare con forza ed entusiasmo il rugby e la Nazionale nel nostro Paese" ha dichiarato il Presidente della FIR Giancarlo Dondi.
"Posso dire che il rugby azzurro è cresciuto insieme a LA7 - afferma il Direttore di Rete Lillo Tombolini -. Il nostro obiettivo è stato, e sarà anche in futuro, quello di accompagnare nelle case di tutti gli italiani uno sport che ha acquisito negli ultimi anni maggiore prestigio e respiro internazionale. Un successo reso possibile grazie a un progetto di medio - lungo termine, pianificato con grande passione da tutti noi insieme alla Federazione. Un impegno portato avanti con un grande spirito di squadra così com'è nella natura e nell'anima della palla ovale. Da parte nostra, un ringraziamento al presidente Giancarlo Dondi, al quale ci legano grande stima e sincera amicizia”.

Macchianera Blog Awards: Rugby 1823 candidato miglior blog sportivo 2010. Votate qui!

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: