Celtic League - Aironi: Ongaro e Favaro verso il recupero

103758578CM051_Munster_v_Ai.JPG

Mentre si avvicina l'esordio casalingo contro l'Ulster di sabato prossimo, da Viadana arrivano buone notizie riguardo agli infortunati in casa Aironi. Se la presenza con i nordirlandesi di Fabio Ongaro è in forte dubbio, è scongiurato il rischio di un'operazione per il tallonatore azzurro. E anche da Simone Favaro, infortunato di lungo corso, arrivano buone notizie.

Foto per gentile concessione di Getty Images - Aironi Rugby

Fabio Ongaro, uscito dolorante al pollice della mano sinistra dalla sfida di Cork contro il Munster, non dovrà essere operato come si temeva in un primo tempo. Il tallonatore degli Aironi e della Nazionale, visitato all’Ospedale Oglio-Po dalla dottoressa Monia Bellan, ha subito una semplice lussazione del pollice. Il dolore al momento è ancora presente e quindi difficilmente Ongaro sarà in campo sabato per l’esordio casalingo degli Aironi contro l'Ulster, ma dalla prossima settimana potrà ritornare a giocare utilizzando un tutore.
Ottime notizie anche per Simone Favaro. Il flanker, infortunatosi al polso in uno dei primi allenamenti della stagione, ha tolto il gesso già da alcuni giorni, prosegue nella sua rieducazione e da ottobre sarà nuovamente a disposizione della squadra.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: